FLORENCE, ITALY - MARCH 21: Francesco Acerbi of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on March 21, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Francesco Acerbi e l’ambiente Lazio vivono da separati in casa da ormai diverso. L’escalation si è verificata il 24 aprile, dopo la risata del centrale ad un gol subito contro il Milan al 92‘. Gol viziato da un errore del difensore, che ha regalato i tre punti ed una fetta di Scudetto al Diavolo.
Per tutta la sessione di mercato estiva la società biancoceleste ed Acerbi sono stati al centro di un vortice di polemiche. Sembra ovvio che per entrambi la separazione sia l’atteggiamento più sano da seguire. Si è parlato dell’interesse di varie squadre per il difensore della Nazionale, tra cui Juventus, Inter e Milan.
Tuttavia, secondo quanto riportato da La Repubblica, l’Inter sarebbe ora in pole position per assicurarsi un colpo low cost e di grande esperienza. Dunque Inzaghi ed Acerbi si ritroverebbero in nerazzurro. Un vero e proprio win-win agreement, siccome il difensore ha dato il meglio di sé proprio sotto la gestione Inzaghi.
Centrando questo colpo, Marotta andrebbe a completare il reparto difensivo del Biscione. Dopo la delusione per Bremer e la spinosità della situazione di Skriniar sarebbe una boccata d’aria fresca per i nerazzurri. Così l’Inter andrebbe a completare la sua rosa con un colpo low cost e di enorme esperienza. Sempre con la speranza che Skriniar resti ad Appiano Gentile.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 25 Luglio 2022
Come Patrick Dorgu, dal Lecce ad una big, ma restando a giocare in Serie A…
Questa volta è veramente finita tra PSG e Donnarumma: arriva il colpo a sorpresa che…
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha scelto il giocatore per il dopo Kvara: il…
Ibrahimovic e Conceiçao proseguono la profonda rivoluzione in casa Milan: i due salutano un altro…
La Juve lo vende per 20 milioni: dopo gli acquisti, arrivano anche le cessioni La…
L'Atalanta contro il Torino ha perso tre calciatori: tempi di recupero, arrivano brutte notizie L'Atalanta…