NAPLES, ITALY - APRIL 30: Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio Diego Armando Maradona on April 30, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Proseguono gli allenamenti del Napoli, in ritiro in questi giorni a Castel di Sangro, ma nel corso della consueta partitella un episodio ha scaldato parecchio gli animi.
Situazione spiacevole creatasi tra Victor Osimhen e Zambo-Anguissa. Tutto sarebbe partito da un gol di Elif Elmas, avversario della squadra dell’attaccante nigeriano. Incassata la rete, quest’ultimo si sarebbe poi rivolto in maniera piuttosto scontrosa nei confronti del centrocampista senegalese.
Il tutto sotto gli occhi dei tifosi presenti sugli spalti per sostenere la squadra nel ritiro pre-campionati, rimasti increduli di fronte a questo evitabile battibecco. Nonostante l’atteggiamento del proprio compagno di squadra, Anguissa ha mantenuto la calma e ha evitato di rispondere a tono. Ciò non ha però spento affatto la rabbia del n°9 del Napoli, tutt’altro.
A quel punto, è stato costretto ad intervenire l’allenatore Luciano Spalletti che, deluso dal comportamento di Osimhen, l’ha invitato ad abbandonare immediatamente il terreno di gioco anzitempo. Al suo posto, è subentrato dunque il giovane bomber della primavera Ambrosino.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 24 Luglio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…