Proseguono gli allenamenti del Napoli, in ritiro in questi giorni a Castel di Sangro, ma nel corso della consueta partitella un episodio ha scaldato parecchio gli animi.
Situazione spiacevole creatasi tra Victor Osimhen e Zambo-Anguissa. Tutto sarebbe partito da un gol di Elif Elmas, avversario della squadra dell’attaccante nigeriano. Incassata la rete, quest’ultimo si sarebbe poi rivolto in maniera piuttosto scontrosa nei confronti del centrocampista senegalese.
Il tutto sotto gli occhi dei tifosi presenti sugli spalti per sostenere la squadra nel ritiro pre-campionati, rimasti increduli di fronte a questo evitabile battibecco. Nonostante l’atteggiamento del proprio compagno di squadra, Anguissa ha mantenuto la calma e ha evitato di rispondere a tono. Ciò non ha però spento affatto la rabbia del n°9 del Napoli, tutt’altro.
A quel punto, è stato costretto ad intervenire l’allenatore Luciano Spalletti che, deluso dal comportamento di Osimhen, l’ha invitato ad abbandonare immediatamente il terreno di gioco anzitempo. Al suo posto, è subentrato dunque il giovane bomber della primavera Ambrosino.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 24 Luglio 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…