REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 07: Giacomo Raspadori of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and Udinese Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 07, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Giacomo Raspadori è uno dei casi più particolari di questa stravolgente sessione di calciomercato estivo. Sul taccuino di tutti i top club italiani e non solo, accostato a Inter, Milan, Juventus e Roma, giorno dopo giorno l’interesse di questi club è andando sempre più svanendo, aprendo le porte ad un’inaspettata permanenza.
Nessun club ha mai affondato il colpo decisivo a causa delle richieste molto elevate del Sassuolo, che, come spesso fa con i suoi talenti, non ha intenzione di fare sconti e chiede almeno 30 milioni di euro.
In base a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli di De Laurentiis avrebbe deciso di virare proprio sul talento del Sassuolo e della Nazionale, accontentando le richieste economiche di Carnevali.
Il presidente del Napoli sa di dover regalare un colpo in grado di infiammare una piazza delusa dalle tante cessioni avvenute in pochi mesi, da Insigne a Koulibaly, passando da Mertens e Ospina.
L’acquisto di Raspadori non escluderebbe quello di Simeone, in quanto il secondo è in chiusura, mentre prima di affondare sul primo Giuntoli sta aspettando di ufficializzare la cessione di Andrea Petagna al Monza.
This post was last modified on 24 Luglio 2022
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…