Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
In casa Napoli rimane sempre aperta la caccia al vice di Meret per la prossima stagione. Le ultime news dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio riportano di un nuovo sondaggio effettuato dagli azzurri, stavolta al Barcellona.
In effetti, Aurelio De Laurentiis era stato parecchio schietto al riguardo nella sua intervista di ieri a Radio Kiss Kiss: “Nella nostra storia abbiamo sempre avuto due portieri di personalità. Non possiamo avere un primo portiere bravo e un secondo schiappa per far piacere al primo portiere.“
Il sostituto ideale di Ospina potrebbe dunque essere Neto, sempre più vicino alla rescissione con il Barcellona. In Catalogna, difatti, non è mai riuscito ad avere molto spazio vista la concorrenza con un top assoluto come Ter Stegen.
Il brasiliano corrisponde perfettamente al profilo descritto dal patron del Napoli, che gli offrirebbe sicuramente più minutaggio rispetto alle sue ultime stagioni. Esperienza europea, ma soprattutto italiana, dato che per Neto si tratterebbe di un ritorno nel nostro campionato. Più precisamente, dal 2011 al 2017 ha vestito le maglie di Fiorentina prima e Juventus poi.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 24 Luglio 2022 23:22
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…