Continuano a scontrarsi in questa sessione di mercato Milan e Juve, che stavolta hanno messo gli occhi su un centrocampista della Roma, come riportato da Il Messaggero.
Non si sono affatto fermati a Nicolò Zaniolo i sondaggi effettuati dalle due società nella Capitale in questi ultimi giorni. Stavolta, la situazione riguarda l’eventuale cessione di Bryan Cristante da parte dei giallorossi.
Non essendoci novità per quanto riguarda il rinnovo del contratto del giocatore, in scadenza nel 2024, la Roma vorrebbe evitare di venderlo al ribasso nella prossima stagione o, ancora peggio, a zero tra due anni. Alla finestra, l’interessamento di Milan e Juventus, che potrebbero accontentare tutte le parti in gioco con la giusta offerta.
Lo stallo nelle trattative con il Lille avrebbe costretto infatti i rossoneri a valutare altri profili oltre all’obiettivo primario Renato Sanches. Passando invece ai bianconeri, il centrocampista della Nazionale andrebbe a rinforzare il reparto che più di tutti nella scorsa stagione, sotto la guida di Max Allegri, è sembrato in difficoltà.
This post was last modified on 6 Giugno 2023
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…
Esonero in Serie A, il presidente vicino alla svolta: il nome di Tudor in pole…
L'arrivo di Alberto Costa non arresta il passo della Juve, che insegue due difensori per…
L'ultima notizia di calciomercato giunge in casa Lazio, con il Chelsea che segue attentamente un…
Domenica amara per il Manchester United che incassa la decima sconfitta in Premier League: Amorim…