TURIN, ITALY - MAY 07: Torino FC head coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on May 7, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dopo la cessione di Bremer, il mercato del Torino potrebbe aver finalmente cambiato marcia, Juric necessita di rinforzi in quasi tutti i reparti, ma il difensore centrale è il ruolo primario da ricoprire. Il nome più in voga è quello di Jason Denayer, attualmente svincolato.
Il calciatore belga pare non sia del tutto convinto ad accettare la destinazione granata, la risposta definitiva tarda ad arrivare e la dirigenza torinese non è intenzionata a mandarla per lunghe.
Ciononostante è ancora attivo il mercato in uscita, secondo quanto riportato da Tuttosport, il Cagliari avrebbe messo gli occhi su Jacopo Segre (difensore centrale classe ’97). I sardi avrebbero messo sul piatto circa 2,5 milioni per il cartellino del calciatore, cifra ritenuta congrua dal club di Urbano Cairo.
Il Ds Vagnati sta lavorando su più fronti qualora dovesse saltare l’affare Denayer, sul taccuino del direttore sportivo sarebbero presenti i seguenti nomi: Laurienté del Lorient, Maggiore dello Spezia, e infine si pensa al ritorno di Praet.
Andrea Trione
This post was last modified on 24 Luglio 2022 14:20
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…