SALERNO, ITALY - APRIL 24: Federico Bonazzoli and Franck Ribery of US Salernitana celebrate the victory after the Serie A match between US Salernitana and ACF Fiorentina at Stadio Arechi on April 24, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il mercato della Salernitana ha cambiato ufficialmente marcia, da qualche settimana si stava lavorando all’attaccante da affidare a mister Nicola, e oggi è stato forse compiuto il passo decisivo: Bonazzoli sembrerebbe molto vicino.
Secondo il noto giornalista sportivo Gianluca di Marzio, i granata avrebbero trovato un accordo con la Sampdoria sulla base di 4,5 milioni di euro. Esborso notevole che evidenzia la forte volontà della dirigenza di puntare sul bomber salvezza dello scorso anno.
I due club sarebbero al lavoro per definire gli ultimi dettagli dell’operazione, entro le prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità.
La Salernitana completa il proprio reparto offensivo affidandosi a colui che lo scorso anno è stato decisivo in chiave salvezza, le ambizioni del club, però, potrebbero non fermarsi qui.
Andrea Trione
This post was last modified on 24 Luglio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…