UDINE, ITALY - NOVEMBER 07:Giovanni Carnevali of US Sassuolo looks on during the Serie A match between Udinese Calcio v US Sassuolo at Dacia Arena on November 07, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Attraverso un’intervista al Corriere dello Sport, Giovanni Carnevali, Ad dei neroverdi, ha ufficializzato le cifre degli affari Jeremie Boga (di gennaio) e Gianluca Scamacca, fresco di cessione al West Ham.
Queste le parole: “Ventidue milioni Boga, 36 più 6 di bonus e il 10 per cento sull’eventuale rivendita per Scamacca. Mi sembra una buona cosa, no? Anche perché il West Ham è una società di vendite. Scamacca è il presente e il futuro dell’Italia, un attaccante completo, è molto migliorato nell’ultimo anno, ha potenzialità ancora inespresse“.
Per Boga si è trattato di un passaggio dal Sassuolo all‘Atalanta, mentre per Scamacca si tratta della sua terza esperienza estera, pur avendo appena 23 anni. I due soggiorni olandesi al Psv prima e Zwolle dopo costituiscono il suo bagaglio di esperienza estera.
This post was last modified on 24 Luglio 2022 11:15
Mondo del calcio in apprensione per le condizioni di salute dell'allenatore, ecco cos'è successo. Zdenek…
L'allenatore può affidarsi al rientro del giocatore che potrebbe dare una mano in vista dell'ultima…
È arrivato il comunicato ufficiale della Lega, ecco gli anticipi e posticipi del 30esimo turno…
Arrivano brutte notizie per José Mourinho: arriva la decisione della federazione turca dopo il commento…
Il Milan sogna in grande per il futuro e pensa al ritorno del grande ex:…
L'Inter si sta preparando per scendere in campo e affrontare il big match contro il…