UDINE, ITALY - NOVEMBER 07:Giovanni Carnevali of US Sassuolo looks on during the Serie A match between Udinese Calcio v US Sassuolo at Dacia Arena on November 07, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Attraverso un’intervista al Corriere dello Sport, Giovanni Carnevali, Ad dei neroverdi, ha ufficializzato le cifre degli affari Jeremie Boga (di gennaio) e Gianluca Scamacca, fresco di cessione al West Ham.
Queste le parole: “Ventidue milioni Boga, 36 più 6 di bonus e il 10 per cento sull’eventuale rivendita per Scamacca. Mi sembra una buona cosa, no? Anche perché il West Ham è una società di vendite. Scamacca è il presente e il futuro dell’Italia, un attaccante completo, è molto migliorato nell’ultimo anno, ha potenzialità ancora inespresse“.
Per Boga si è trattato di un passaggio dal Sassuolo all‘Atalanta, mentre per Scamacca si tratta della sua terza esperienza estera, pur avendo appena 23 anni. I due soggiorni olandesi al Psv prima e Zwolle dopo costituiscono il suo bagaglio di esperienza estera.
This post was last modified on 24 Luglio 2022 11:15
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…