TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Arthur Theate of Bologna FC applauds the fans following the final whistle of the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Stando alle ultime indiscrezioni dell’esperto di mercato Nicolò Schira, il Bologna avrebbe ricevuto una prima offerta per Arthur Theate.
Dopo una prima stagione così convincente nel massimo campionato italiano, era inevitabile che diversi club mostrassero il proprio interesse per questo talentuoso difensore. Un profilo che era finito anche nel mirino di alcune big di Serie A, ma la prima offerta ufficiale pervenuta ai rossoblu è del Rennes.
Un possibile trasferimento a cui, involontariamente, avrebbe contribuito pure il Napoli dato che, avendo soffiato al club francese il loro obiettivo primario Kim Min Jae, il centrale sudcoreano del Fenerbache, lo ha costretto a virare sul difensore del Bologna.
La prima offerta del Rennes è di 15 milioni di euro più bonus. Dal canto suo, Sinisa Mihajlovic vorrebbe trattenere il proprio gioiello ancora per un’altra stagione, ma Theate avrebbe già dato l’ok per l’eventuale cessione. Per lui, pronto un contratto fino al 2027 da 1,6 milioni a stagione. Si attendono ulteriori aggiornamenti, ma la fumata bianca potrebbe arrivare molto presto.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 24 Luglio 2022
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…