Stando alle ultime indiscrezioni dell’esperto di mercato Nicolò Schira, il Bologna avrebbe ricevuto una prima offerta per Arthur Theate.
Dopo una prima stagione così convincente nel massimo campionato italiano, era inevitabile che diversi club mostrassero il proprio interesse per questo talentuoso difensore. Un profilo che era finito anche nel mirino di alcune big di Serie A, ma la prima offerta ufficiale pervenuta ai rossoblu è del Rennes.
Un possibile trasferimento a cui, involontariamente, avrebbe contribuito pure il Napoli dato che, avendo soffiato al club francese il loro obiettivo primario Kim Min Jae, il centrale sudcoreano del Fenerbache, lo ha costretto a virare sul difensore del Bologna.
La prima offerta del Rennes è di 15 milioni di euro più bonus. Dal canto suo, Sinisa Mihajlovic vorrebbe trattenere il proprio gioiello ancora per un’altra stagione, ma Theate avrebbe già dato l’ok per l’eventuale cessione. Per lui, pronto un contratto fino al 2027 da 1,6 milioni a stagione. Si attendono ulteriori aggiornamenti, ma la fumata bianca potrebbe arrivare molto presto.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 24 Luglio 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…