ROME, ITALY - MARCH 18: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio during the SS Lazio training session at the Formello sport center on March 18, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Nella capitale, il calciomercato ha raggiunto temperature altissime. Entrambe le rappresentanti della città eterna hanno mostrato una gran voglia di presentarsi, ai blocchi di partenza della prossima stagione, nel migliore dei modi.
A meno di un mese dall’inizio del campionato perciò, sarebbe fondamentale evitare la cessione dei pezzi pregiati della rosa. Cosa che però, in casa Lazio, sembra essere tutt’altro che scontata.
Negli ultimi giorni, sembrerebbe sia riaffiorata la possibilità che Sergej Milinkovic-Savic possa lasciare i biancocelesti. Il serbo classe’95, da anni punto di forza del centrocampo della Lazio, potrebbe approdare in Inghilterra.
Come riportato in giornata dal Corriere dello Sport, il “Sergente” avrebbe rifiutato un’offerta proveniente dal Manchester United, poiché il serbo vorrebbe giocare la Champions League. Sono state anche smentite delle voci che parlavano di un’offerta per il presidente dei laziali, Claudio Lotito, da parte del procuratore di Milinkovic-Savic, Mateja Kezman, con l’intento di convincere Lotito a lasciar partire il centrocampista.
Su di lui poi, ci sarebbe anche l’interessamento dei blues del Chelsea, che potrebbero oltretutto accontentare il suo desiderio di voler giocare la Champions League.
Giulio De Pino
This post was last modified on 23 Luglio 2022
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…