Morten Thorsby ha da poco lasciato la Sampdoria per trasferirsi all’Union Berlino, e durante un’intervista rilasciata al Secolo XIX si è lasciato andare a dichiarazioni alquanto spiazzanti.
“Mi sento legato alla Samp. So che si sta confrontando con delle difficoltà. La società mi ha pressato, mi ha praticamente pregato di andare all’Union Berlino. Sono stati chiarissimi. Volevano assolutamente vendermi, al di là di ogni considerazione tecnica”.
“Negli ultimi due o tre giorni mi hanno messo un po’ ai margini della rosa. A quel punto ho avuto un ultimo franco colloquio con Romei, su una panchina del campo, in ritiro. Appunto per i problemi economici non avrebbero mai potuto propormi un nuovo contratto e, anzi, con la mia cessione avrei dato una mano alla Samp. Mi imponevo e rispondevo di no?”.
Parole inaspettate da parte dell’ex centrocampista doriano, il quale non ha però nascosto il bellissimo rapporto con il club – “Un legame che mi fa sentire orgoglioso, significa che sono riuscito a instaurare e a creare una relazione forte. Non solo con la Samp, ma anche con l’ambiente, i tifosi. Mi tornano in mente le corse sotto la Sud. E, chiaro, i derby vinti”.
Andrea Trione
This post was last modified on 22 Luglio 2022
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…
Esonero in Serie A, il presidente vicino alla svolta: il nome di Tudor in pole…
L'arrivo di Alberto Costa non arresta il passo della Juve, che insegue due difensori per…
L'ultima notizia di calciomercato giunge in casa Lazio, con il Chelsea che segue attentamente un…