VENICE, ITALY - MARCH 06: Gianluca Scamacca of Sassuolo celebrates his team's third goal during the Serie A match between Venezia FC and US Sassuolo at Stadio Pier Luigi Penzo on March 06, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Si muove subito il Sassuolo per l’attacco. Con l’uscita di Scamacca che nelle prossime ore raggiungerà il West Ham ecco che un nome sembra farsi avanti.
Il primo nome sarebbe quello di Andrea Pinamonti, nome ormai al centro del mercato da un po’ di tempo. Se inizialmente il Monza sembrava essere in vantaggio, poi è anche subentrata l’Atalanta. Adesso però a Reggio Emilia c’è bisogno di un nuovo bomber e dopo una buona stagione a Empoli il Sassuolo può rappresentare un’ottima rampa di lancio per uno che Mancini sta tenendo d’occhio.
L’Inter è stata chiara però con tutti i club che hanno bussato: il costo del cartellino di Pinamonti è di 20 milioni e si esige assolutamente di inserire una recompra sul calciatore. Vedremo cosa ci riservano questi giorni infuocati di calciomercato.
Rocco Scatà
This post was last modified on 22 Luglio 2022
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…
Retroscena particolare che coinvolge Koopmeiners, cosa sta succedendo al giocatore olandese alla Juventus: rivelazione a…