VENICE, ITALY - MARCH 06: Gianluca Scamacca of Sassuolo celebrates his team's third goal during the Serie A match between Venezia FC and US Sassuolo at Stadio Pier Luigi Penzo on March 06, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Si muove subito il Sassuolo per l’attacco. Con l’uscita di Scamacca che nelle prossime ore raggiungerà il West Ham ecco che un nome sembra farsi avanti.
Il primo nome sarebbe quello di Andrea Pinamonti, nome ormai al centro del mercato da un po’ di tempo. Se inizialmente il Monza sembrava essere in vantaggio, poi è anche subentrata l’Atalanta. Adesso però a Reggio Emilia c’è bisogno di un nuovo bomber e dopo una buona stagione a Empoli il Sassuolo può rappresentare un’ottima rampa di lancio per uno che Mancini sta tenendo d’occhio.
L’Inter è stata chiara però con tutti i club che hanno bussato: il costo del cartellino di Pinamonti è di 20 milioni e si esige assolutamente di inserire una recompra sul calciatore. Vedremo cosa ci riservano questi giorni infuocati di calciomercato.
Rocco Scatà
This post was last modified on 22 Luglio 2022 22:57
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…