(FromL) Juventus' vice-president Pavel Nedved, Juventus's managing director Maurizio Arrivabene and Juventus' President Andrea Agnelli attend the Italian Serie A football match Juventus vs Atalanta at the Allianz Stadium in Turin on November 27, 2021. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
La Juventus è ancora alla ricerca di un vice Vlahović vista la permanenza difficile di Moise Kean che ha offerte da diverse squadre estere.
Sull’agenda dei dirigenti bianconeri c’è il nome di Marko Arnautovic, attaccante del Bologna 33enne che nel suo ritorno in Serie A dopo diverse stagioni ha realizzato 14 goal.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’austriaco nella giornata di oggi ha incontrato la dirigenza del Bologna ed ha confermato la volontà di vestire la maglia rossoblù per la prossima stagione, ma in caso di offerte da grandi club potrebbe salutare.
Sulle sue orme oltre alla Juventus c’è anche il Napoli che però ha trovato in Simeone il profilo perfetto per fare il vice Oshimen.
La squadra bianconera, dopo la partenza di Kean, proverà ad affondare il colpo finale per portare la punta a Torino e dare a disposizione ad Allegri un reparto offensivo completo per tornare a competere per lo scudetto.
This post was last modified on 22 Luglio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…