La sessione estiva di calciomercato della Lazio gira intorno alla questione Acerbi. Il centrale della Nazionale è ormai un separato in casa nell’ambiente biancoceleste. Dopo che il rapporto con i tifosi e la società si è incrinato, Acerbi vorrebbe lasciare la Lazio.
Come riportato da La Repubblica, c’è stato un incontro tra Pastorello, agente del giocatore, e Lotito, per definire il futuro del centrale. Successivamente il procuratore he riportato ad Acerbi il risultato del meeting con il patron della Lazio. Trattare con Lotito non è mai facile, ma in questo caso il presidente biancoceleste potrebbe essere più connivente.
Servirebbero 5 milioni di euro per lasciar partire il centrale mancino, difensore di grande esperienza e bravura, che farebbe comodo a molte squadre a quelle cifre. Fino a questo momento Juve, Napoli ed Inter sembravano essere le squadre maggiormente interessate.
Tuttavia nelle ultime ore si registra un sorpasso dell’Inter, anche perché Juve e Napoli hanno trovato le proprie prime scelte in Bremer e Kim. L’Inter, tra l’altro, ha la necessità di andare a caccia di un centrale, dopo che l’azione perfetta di Cherubini ed Arrivabene ha soffiato ai nerazzurri il centrale brasiliano Bremer.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 22 Luglio 2022
Dall'estero svelano il futuro di Gyokeres, uno dei migliori centravanti al mondo, pronto alla separazione…
Nel corso della finale di Supercoppa tra Inter-Milan, ecco che scatta la tegola sull'infortunio di…
Lorenzo Insigne è molto vicino al ritorno in patria, dopo l'esperienza negli Stati Uniti. L'esterno…
In casa Juventus si parla anche di mercato, il tempo per il giocatore bianconero è…
A poche ore dall'inizio della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan pare che…
Il Milan e l'Inter si scontreranno stasera in campo per la finale della Supercoppa Italiana,…