FLORENCE, ITALY - MARCH 21: Francesco Acerbi of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on March 21, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
La sessione estiva di calciomercato della Lazio gira intorno alla questione Acerbi. Il centrale della Nazionale è ormai un separato in casa nell’ambiente biancoceleste. Dopo che il rapporto con i tifosi e la società si è incrinato, Acerbi vorrebbe lasciare la Lazio.
Come riportato da La Repubblica, c’è stato un incontro tra Pastorello, agente del giocatore, e Lotito, per definire il futuro del centrale. Successivamente il procuratore he riportato ad Acerbi il risultato del meeting con il patron della Lazio. Trattare con Lotito non è mai facile, ma in questo caso il presidente biancoceleste potrebbe essere più connivente.
Servirebbero 5 milioni di euro per lasciar partire il centrale mancino, difensore di grande esperienza e bravura, che farebbe comodo a molte squadre a quelle cifre. Fino a questo momento Juve, Napoli ed Inter sembravano essere le squadre maggiormente interessate.
Tuttavia nelle ultime ore si registra un sorpasso dell’Inter, anche perché Juve e Napoli hanno trovato le proprie prime scelte in Bremer e Kim. L’Inter, tra l’altro, ha la necessità di andare a caccia di un centrale, dopo che l’azione perfetta di Cherubini ed Arrivabene ha soffiato ai nerazzurri il centrale brasiliano Bremer.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 22 Luglio 2022 14:51
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…