VENICE, ITALY - MARCH 06: Gianluca Scamacca of Sassuolo celebrates his team's third goal during the Serie A match between Venezia FC and US Sassuolo at Stadio Pier Luigi Penzo on March 06, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Gianluca Scamacca è stato escluso dal tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, dall’amichevole di oggi tra Sassuolo e Sudtirol.
L’esclusione del calciatore classe 1999 fa molto rumore perché si lega inevitabilmente alle tante voci di mercato che vedono il futuro del giovane attaccante lontano dal Sassuolo.
In particolar modo, come riporta Alfredo Pedullà, sul calciatore è forte il pressing del West Ham, che dal 12 luglio starebbe avanzando il pressing per concludere il colpo di mercato.
La cifra presentata sul piatto della dirigenza neroverde si aggirerebbe attorno ai 40 milioni di euro; offerta che dovrebbe soddisfare le richieste del ds del Sassuolo Giovanni Carnevali.
Su Gianluca Scamacca resta vivo anche l’interesse del PSG.
Premier League o Ligue 1, il destino del giovane italiano sembra in ogni caso essere sempre più lontano dalla nostra Serie A e l’esclusione odierna potrebbe porre una definitiva conferma sul suo futuro.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 21 Luglio 2022 20:16
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…