Come riportato da Alfredo Pedullà su Sportitalia, potrebbe nascere un nuovo derby d’Italia per l’acquisto del difensore serbo Nikola Milenković.
Dopo il mancato acquisto di Bremer, l’Inter vorrebbe rinforzare il reparto difensivo puntando sul calciatore della Fiorentina; in questo caso l’operazione si legherebbe strettamente al futuro di Skriniar: se lo sloveno dovesse restare a Milano, l’Inter dovrebbe trovare la liquidità necessaria per completare il colpo.
La Juventus, a sua volta, ha già avuto un incontro con l’entourage di Milenković, avvenuto poco prima dell’acquisto di Bremer. La difesa bianconera non sembra ancora completa, resta infatti da colmare il posto vacante lasciato da Giorgio Chiellini. La Vecchia Signora potrebbe fare sul serio, considerando anche la disponibilità economica derivante dalla cessione di de Ligt.
Il calciatore serbo andrà in scadenza nel 2023 e la Fiorentina non lo lascerà partire per meno di 18 milioni di euro; pareggiando la cifra il difensore potrebbe salutare Firenze, visto l’accordo morale tra Milenković e Commisso, che garantirebbe al calciatore una partenza certa in caso di un’offerta adeguata, siglato prima del rinnovo contrattuale dello scorso anno.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 21 Luglio 2022
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…