EMPOLI, ITALY - OCTOBER 17: Josip Ilicic of Atalanta BC celebrates after scoring his second goal during the Serie A match between Empoli FC and Atalanta BC at Stadio Carlo Castellani on October 17, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo 5 stagioni insieme, il matrimonio tra l’Atalanta e Josip Iličić sembra destinato a finire.
Lo sloveno, dopo una stagione travagliata per via di problemi personali, è pronto ad affrontare una nuova sfida personale in Serie A: il club interessato a siglare il giocatore sembrerebbe essere proprio il Bologna.
La trattativa tra la squadra emiliana e il giocatore è entrata nel vivo come conferma un’intervista del ds Marco di Vaio alla Gazzetta dello Sport, dichiarando: “Come dice Fenucci, chi meglio di Sartori può definire la questione Ilicic? Lo ha portato lui all’Atalanta. Ora stiamo concentrati sugli obiettivi principali per dare profondità alla rosa, il vice-Medel e il vice-Arnautovic. Quella di Ilicic è una questione aperta“.
Come detto nell’intervista, fu proprio Giovanni Sartori, attuale responsabile dell’area tecnica del Bologna, a portare nel 2017 Ilicic in nerazzurro che grazie ai suoi goal ha contribuito a portare l’Atalanta a vivere il sogno europeo.
This post was last modified on 21 Luglio 2022
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…