Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi, l’effetto domino degli attaccanti potrebbe portare CR7 proprio a Napoli. Sarebbe una pazza idea in caso di cessione di Osimhen.
In Germania, infatti, parlano di un’imminente offerta in arrivo dal Bayern Monaco per l’attaccante nigeriano, scelto come successore di Lewandowski, andato al Barca. Ecco che, allora, si potrebbero aprire dei dialoghi con Mendes, da tempo a caccia di una sistemazione per il suo assistito, che vuole giocare assolutamente la Champions League.
Al momento, però, si tratta solo di una suggestione. Resta da capire la fattibilità economica: a partire dal fatto che lo stipendio del portoghese sfora ampiamente i 4 milioni di tetto prefissati da De Laurentiis per gli ingaggi. Al momento, poi, non è ancora nota la cifra che metterebbe sul piatto il Bayern, anche se si parla di una somma vicina ai 120 milioni.
Un altro nodo da sciogliere sarebbe quello legato ai diritti di immagine che il patron del Napoli vuole sempre gestire in prima persona. Difficile che accada quando si parla di Cristiano Ronaldo.
Insomma, tanti gli incastri che servirebbero per un eventuale approdo in maglia azzurra di CR7. Sarebbe un colpo importantissimo per scaldare la piazza, delusa dopo la cessione di tanti pezzi da novanta in questa sessione di mercato finora. Resta da capire se potrà essere un’affare possibile.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 21 Luglio 2022
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…
Esonero in Serie A, il presidente vicino alla svolta: il nome di Tudor in pole…