NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: The president of SSC Napoli Aurelio De Laurentiis visits the chapel dedicated to Diego Armando Maradona near the mural in the Quartieri Spagnoli on November 25, 2021 in Naples, Italy. A year on after the football star's death, Maradona is still the idol of all Neapolitans, marked by tributes all over the city. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)
Il Napoli tuona sulla Rai con un comunicato. Smentita ogni voce sulla cessione del club partenopeo e figuraccia per l’emittente nazionale.
“La Rai afferma che il Napoli sarebbe stato venduto a un fondo per 650 milioni. Normalmente certe notizie non andrebbero neanche smentite, ma visto che la Rai fa parte del servizio pubblico, siamo costretti a farlo. De Laurentiis non ha alcuna intenzione di vendere il Napoli e, già in passato, ha rifiutato offerte vicine al miliardo di dollari”.
Con questo comunicato ufficiale il Napoli ha bacchettato la Rai e ha smentito ogni “indiscrezione” sulla cessione del club partenopeo. In un servizio regionale del TG Campania è stato annunciato il clamoroso passaggio della società nelle mani di un fondo saudita per la cifra di 650 milioni.
Pronta la risposta degli azzurri che ci tengono a ribadire il pieno controllo della Filmauro, società di De Laurentiis, sulle quote del Napoli.
di Marco Gioviale
This post was last modified on 20 Luglio 2022
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…