Juventus' Italian defender Leonardo Bonucci (L) fights for the ball with Villarreal's Argentinian midfielder Giovani Lo Celso during the UEFA Champions League football match between Villarreal and Juventus at La Ceramica stadium in Vila-real on February 22, 2022. (Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)
Secondo quanto riportato dalla pagina Twitter di Nicolò Schira, Giovani LoCelso può lasciare il Tottenham nella finestra dei trasferimenti estivi.
Il Villareal vuole riaverlo in prestito con opzione di riscatto. Anche la Fiorentina è interessata a lui con la stessa formula dell’affare, ma gli Spurs vogliono venderlo a titolo definitivo.
Lo Celso piace anche alla Fiorentina ma, come dichiara Ceccarini a Radio Toscana, la trattativa non decolla per colpa di differenze di prezzo sostanziali.
Di seguito le parole dell’esperto di calciomercato Ceccarini.
“Lo Celso è un giocatore che piace alla Fiorentina, ma ha costi troppo alti. Il Tottenham, ad oggi, chiede non meno di 20 milioni di euro per farlo partire. Non è da escludere che, a mercato inoltrato, possano aprirsi degli spiragli per un prestito con diritto di riscatto”.
Chissà quindi cosa riserverà il futuro al calcatore argentino classe 1996, si sa, il mercato è imprevedibile. Certamente però, per gli addetti ai lavori e non, sarebbe un immenso piacere poterlo vedere il centrocampista nativo di Rosario calcare i campi del campionato di Serie A.
Federico Golfieri
This post was last modified on 20 Luglio 2022 8:33
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…