VERONA, ITALY - MAY 08: Igor Tudor head coach of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 08, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’Olympique Marsiglia è molto vicina alla chiusura per Darko Lazòvic.
La trattativa è nella fase finale e l’Olympique Marsiglia dovrebbe trovare l’accordo di massima intesa con il Verona questa settimana. Come riporta Tuttomercatoweb.com infatti Il classe 1990 è stato uno dei veri e propri cardini del progetto Hellas Verona del nuovo allenatore del club di Longoria e Ribalta. Le parti sono in trattativa in queste ore e si respira fiducia verso una possibile chiusura.
Sicuramente se questo colpo andrà in porto sarà anche merito di Igor Tudor perché è l’allenatore, che, più di tutti ha voluto fortemente il suo vecchio beniamino.
Nell’operazione dovrebbe finire un altro giocatore: Kevin Strootman dovrebbe andare a rinforzare il centrocampo di Gabriele Cioffi in casa Hellas.
Poche settimane fa un addio del serbo sembrava impensabile, anche perché Lazòvic nelle tre stagioni giocate all’Hellas ha portato a casa 106 presenze e 8 reti tra campionato e Coppa Italia, risultando un tassello pressoché imprescindibile. L’opportunità di lavorare nuovamente con l’ex tecnico può convincere Lazòvic all’addio: parti in trattativa, c’è fiducia che il tutto possa andare in porto nelle prossime ore.
Federico Golfieri
This post was last modified on 20 Luglio 2022
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…