Il calciomercato regala sempre grandi sorprese. Alcune volte però si fa voce di episodi tanto bizzarri quanto clamorosi, ed uno di questi è emerso proprio nelle ultime ore, e riguarda i veneti dell’Hellas Verona ed in particolare il centrocampista dei veronesi Darko Lazevic. Già promesso ai francesi dell’Olympique Marsiglia, si è visto annullare il trasferimento a poche ore dalla firma del contratto.
Il serbo classe ’90 era pronto a partire alla volta di Marsiglia attraverso un volo privato messo a disposizione proprio dalla società transalpina. A far cambiare idea al Verona però, sarebbe stato il mancato accordo per il trasferimento in gialloblù di Kevin Strootman, vecchia conoscenza della Serie A. A questo punto, come confermato anche dal sito web a tinte veronesi Tggialloblu.it, l’Hellas Verona si è trovata costretta a far dietro-front sul trasferimento di Lazovic.
Vedremo quale risvolto avrà la vicenda, e quale sarà l’influenza di quest’ultima sulla persona di Darko Lazevic, vedendosi, all’ultimo, privato di una nuova maglia da indossare.
Giulio De Pino
This post was last modified on 20 Luglio 2022
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…
Esonero in Serie A, il presidente vicino alla svolta: il nome di Tudor in pole…
L'arrivo di Alberto Costa non arresta il passo della Juve, che insegue due difensori per…