Il calciomercato regala sempre grandi sorprese. Alcune volte però si fa voce di episodi tanto bizzarri quanto clamorosi, ed uno di questi è emerso proprio nelle ultime ore, e riguarda i veneti dell’Hellas Verona ed in particolare il centrocampista dei veronesi Darko Lazevic. Già promesso ai francesi dell’Olympique Marsiglia, si è visto annullare il trasferimento a poche ore dalla firma del contratto.
Il serbo classe ’90 era pronto a partire alla volta di Marsiglia attraverso un volo privato messo a disposizione proprio dalla società transalpina. A far cambiare idea al Verona però, sarebbe stato il mancato accordo per il trasferimento in gialloblù di Kevin Strootman, vecchia conoscenza della Serie A. A questo punto, come confermato anche dal sito web a tinte veronesi Tggialloblu.it, l’Hellas Verona si è trovata costretta a far dietro-front sul trasferimento di Lazovic.
Vedremo quale risvolto avrà la vicenda, e quale sarà l’influenza di quest’ultima sulla persona di Darko Lazevic, vedendosi, all’ultimo, privato di una nuova maglia da indossare.
Giulio De Pino
This post was last modified on 20 Luglio 2022
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…