La squadra campione d’Italia si è mossa per rinforzare l’attacco con Origi e il centrocampo con Adili, ora si sta giocando le ultime carte per De Ketelaere. La difesa della stagione 2021-2022 è stata un elemento portante della squadra. Tomori e Kalulu hanno spianato la strada verso lo Scudetto.
Tra gli obiettivi del Milan c’è Japeth Tanganga, difensore classe 1999 del Tottenham. I primi contatti tra i rossoneri e la società inglese ci sono già stati, ma oggi potrebbe essere la giornata decisiva. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, oggi l’agente del calciatore prenderà un volo per Milano per incontrare la dirigenza del Milan.
Il giovane difensore è cresciuto nelle giovanili del Tottenham ed ha collezionato 43 partite ufficiali con gli Spurs. Di origini congolesi, alto 1,84m, è molto giovane ma come Tomori potrebbe stupire i tifosi milanisti.
Tanganga sarebbe il candidato numero uno per sostituire l’ormai ex capitano del Milan, Alessio Romagnoli, volato alla Lazio. L’idea sarebbe di intavolare un prestito con diritto di riscatto.
Asia Di Palma
This post was last modified on 19 Luglio 2022
Anche Sergio Ramos tra i papabili per la difesa bianconera, dopo il grave infortunio di…
Napoli e Inter duellano e non solo sul campo. C'è un forte interesse degli azzurri…
Il Milan a lavoro per rinforzare la rosa nel mercato di gennaio. Un giocatore del…
Lorenzo Insigne rilascia una lunga intervista alla Repubblica e manda un messaggio importante anche al…
La Juventus sa che dovrà andare ad investire con il mercato di gennaio, così come…
Novità in casa Milan dove l'osservato speciale resta sempre Leao: Fonseca ora ha cambiato idea…