Il 30 giugno la Juventus ha salutato Alvaro Morata, che è tornato all’Atletico Madrid alla fine del prestito. I bianconeri non hanno esercitato il riscatto, ma hanno una strategia ben precisa. Secondo quanto riporta Tuttosport, la Juventus sta temporeggiando per ottenere uno sconto sui 35 milioni fissati dall’Atletico per il riscatto dello spagnolo.
Morata non rientra nei piani di Simeone ed ha un ingaggio abbastanza elevato (oltre 5 milioni annui). Per questo l’Atletico potrebbe abbassare il prezzo e la Juventus vorrebbe approfittare di un altro prestito, che permetterebbe ai Colchoneros di non far pesare il cartellino a bilancio. Insieme a Morata potrebbe arrivare Arnautovic, come vice Vlahovic.
Arnautović ha subito un piccolo infortunio durante l’amichevole con il Pinzolo e vorrebbe prendere tempo per convincere i rossoblù a cederlo. All’età di 33 anni considera l’occasione Juventus imperdibile. Al momento, però, i bianconeri hanno altre priorità.
Per quanto riguarda Morata, se dovesse tornare in bianconero (per la terza volta) si tratterebbe di un obbligo di riscatto.
Asia Di Palma
This post was last modified on 19 Luglio 2022
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…