AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 19: SS Lazio head coach Maurizio Sarri talks to the fans during the SS Lazio training session on July 19, 2022 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Questa mattina un imprevisto ha caratterizzato l’allenamento della Lazio in ritiro ad Auronzo di Cadore. La seduta è iniziata alle 10:30 e Sarri ha deciso di lavorare sulla difesa: in campo dunque il reparto arretrato. Lazzari, Casale, Hysaj, Radu, Patric, Kamenovic e i neo-acquisti Gila, Romagnoli.
Ovviamente non mancava il difensore italiano Francesco Acerbi, che ancora una volta è stato oggetto di critiche dai suoi stessi tifosi. Come riporta LaLaziosiamonoi.it, ogni volta che il giocatore toccava il pallone dagli spalti piovevano critiche.
Dopo alcuni minuti, Sarri ha preso in mano la situazione e ha deciso di redarguire i propri tifosi: “Noi siamo qui per lavorare”. La risposta dei supporter laziali non ha tardato ad arrivare: “Lavori mister, lavori”. L’allenamento è poi ripreso regolarmente.
Questo è solo l’ultimo dei tanti episodi che vedono come protagonista Acerbi e i tifosi. Un rapporto fatto di scontri, comunicati, critiche, striscioni ed esultanze polemiche.
Il difensore della Nazionale è in uscita dalla Lazio e su di lui c’è da diverso tempo il Milan e non solo: potrebbe essere nel mirino del Napoli per il dopo Koulibaly. Vista la partenza di De Ligt, anche la Juve non lo esclude, ma la priorità resta Bremer e lo stesso vale per l’Inter.
Asia Di Palma
This post was last modified on 19 Luglio 2022 13:18
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…