MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 29: Edinson Cavani of Manchester United celebrates their side's victory after the UEFA Champions League group F match between Manchester United and Villarreal CF at Old Trafford on September 29, 2021 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Edinson Cavani è svincolato dal 30 giugno, dopo la fine della propria avventura al Manchester United. Il centravanti uruguaiano è stato accostato a diverse squadre, tra cui il Monza, ma dalla Spagna sono sicuri che giocherà in Liga.
Secondo quanto riferito da Marca, c’è già un principio di accordo con il Villareal e Cavani sarebbe pronto a trasferirsi in Spagna. Il “Sottomarino giallo” ha già il sì del giocatore e ha solo bisogno di vendere per poter ingaggiare nuovi giocatori, come ha dichiarato il presidente una settimana fa.
Tra i giocatori che potrebbero far posto a Cavani, c’è Paco Álcacer: l’attaccante valenciano si sta allenando al margine del gruppo e il Celta Vigo si sta muovendo per acquistarlo. Cavani stava per firmare con i turchi del Fenerbache, ma l’inserimento del Villareal ha bloccato tutto.
L’attaccante, classe 1987, conosce bene l’allenatore Unai Emery. Proprio quando Emery allenava il Psg, Cavani è diventato il capocannoniere all-time nella storia del club parigino. Per “El Matador” si tratterebbe del quarto campionato della sua carriera, dopo Serie A, Ligue 1 e Premier League.
Asia Di Palma
This post was last modified on 19 Luglio 2022
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…