La Sampdoria ha vissuto un’ultima stagione difficile, con la salvezza raggiunta solo alla penultima giornata di Serie A. Ora è il momento del riscatto e i blucerchiati stanno per chiudere il primo colpo di mercato.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la Sampdoria sarebbe vicina all’attaccante della Juventus Marko Pjaca. Il giocatore croato ha vissuto l’ultima stagione al Torino, ma complici diversi infortuni non è mai entrato nel gioco di Juric.
Pjaca fa parte della rosa bianconera dal 2016, ma è stato quasi sempre in prestito tra Italia ed Europa. Nella stagione 2020-2021 ha giocato per l’altra squadra di Genova e farebbe parte di quel gruppo di giocatori, che hanno indossato sia la maglia rossoblù che quella blucerchiata.
Pjaca, classe 1995, ha realizzato solo 3 gol in questa stagione e ha bisogno di rilanciarsi. L’obiettivo della dirigenza blucerchiata è di chiudere l’operazione a breve e mettere il giocatore a disposizione dell’allenatore, Marco Gianpaolo, entro la fine del ritiro della Samp.
Asia Di Palma
This post was last modified on 19 Luglio 2022
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…