TURIN, ITALY - FEBRUARY 18: Dusan Vlahovic of Juventus is challenged by Gleison Bremer of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on February 18, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Non è arrivata ancora l’ufficialità, ma pare a tutti gli effetti che Gleison Bremer sarà un calciatore della Juventus.
La società bianconera ha infatti battuto la concorrenza agguerrita dell‘Inter e potrà contare sulle prestazioni sportive di quello che è stato il miglior difensore dello scorso campionato di Serie A.
In questi ultimi minuti, infatti, stanno arrivando sempre più notizie che danno per certo il passaggio del brasiliano nelle file della formazione bianconera, ultima ma sicuramente non meno importante la notizia riportata da DAZN che annuncia l’imminente abbandono del ritiro granata da parte di Bremer ovviamente per raggiungere la Continassa e svolgere le classiche visite di rito.
Anche Sky Sport ha annunciato che il patron Cairo ha accettato l’offerta dei concittadini, che ricordiamo essere di 40 milioni fissi più eventuali 7 di bonus.
Inter oramai beffata e Bremer pronto a vestire bianconero, sicuramente questa trattativa cambierà i piani delle società coinvolte.
Negli ultimi minuti è anche arrivata la notizia dell‘accordo con il calciatore che, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, percepirà un cifra intorno ai 5 milioni per i prossimi 5 anni.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 19 Luglio 2022 17:15
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…