Zlatan Ibrahimovic si dimostra ancora un highlander. Per lo svedese è impossibile vedere la fine del tunnel. Così, galvanizzato dallo Scudetto vinto pochi mesi fa, Zlatan ha deciso di continuare la sua seconda vita al Milan.
Il club rossonero ha annunciato l’accordo tramite i suoi canali ufficiali: Zlatan Ibrahimovic rimarrà al Milan per un altro anno, fino al 2023. L’esperienze dell’attaccante sarà ancora a servizio di Pioli per la prossima Serie A.
Ibrahimovic nella scorsa stagione ha totalizzato 27 presenze, condite da 8 gol e 3 assist, tutti in Serie A. La ciliegina sulla torta è stata ovviamente vincere lo Scudetto nel rush finale con l’Inter. L’attaccante svedese dovrebbe rientrare dal suo infortunio a gennaio 2023. Tuttavia la dirigenza del Diavolo non ha voluto privarsi del suo condottiero.
Sarebbe impossibile non notare i progressi fatti dal Milan dall’arrivo di Ibrahimovic. L’attaccante ha portato quel mordente e quella cattiveria fondamentali per competere per vincere. Ha funzionato. Il Milan è tornato a lottare, è tornato in Champions ed è tornato sul tetto d’Italia. Serie A sei avvisata. Zlatan non ha intenzione di fermarsi.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 18 Luglio 2022
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…
Claudio Marchisio è intervenuto alla presentazione della Kings League, format calcistico a 7 che sta…
L'Inter è sempre più vicina a perdere il calciatore, il Milan può chiudere l'affare già…