Zlatan Ibrahimovic si dimostra ancora un highlander. Per lo svedese è impossibile vedere la fine del tunnel. Così, galvanizzato dallo Scudetto vinto pochi mesi fa, Zlatan ha deciso di continuare la sua seconda vita al Milan.
Il club rossonero ha annunciato l’accordo tramite i suoi canali ufficiali: Zlatan Ibrahimovic rimarrà al Milan per un altro anno, fino al 2023. L’esperienze dell’attaccante sarà ancora a servizio di Pioli per la prossima Serie A.
Ibrahimovic nella scorsa stagione ha totalizzato 27 presenze, condite da 8 gol e 3 assist, tutti in Serie A. La ciliegina sulla torta è stata ovviamente vincere lo Scudetto nel rush finale con l’Inter. L’attaccante svedese dovrebbe rientrare dal suo infortunio a gennaio 2023. Tuttavia la dirigenza del Diavolo non ha voluto privarsi del suo condottiero.
Sarebbe impossibile non notare i progressi fatti dal Milan dall’arrivo di Ibrahimovic. L’attaccante ha portato quel mordente e quella cattiveria fondamentali per competere per vincere. Ha funzionato. Il Milan è tornato a lottare, è tornato in Champions ed è tornato sul tetto d’Italia. Serie A sei avvisata. Zlatan non ha intenzione di fermarsi.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 18 Luglio 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…