Cristiano Ronaldo Roma
Il futuro di Cristiano Ronaldo sembra sempre più lontano da Manchester e il quotidiano spagnolo AS lancia la notizia bomba. L’Atletico Madrid avrebbe fatto un sondaggio per CR7 negli ultimi giorni, così da valutare la fattibilità dell’operazione.
I colchoneros darebbero l’opportunità al fuoriclasse portoghese di tornare dopo 4 anni nella Liga spagnola, stavolta però con la maglia biancorossa. Un trasferimento che sarebbe a tutti gli effetti un incredibile tradimento da parte di Cristiano visto il suo glorioso passato con la maglia del Real Madrid tra il 2009 e il 2018.
Il Cholo Simeone avrebbe già confermato il suo gradimento per questo eventuale trasferimento. Un’occasione tra i due per riappacificarsi dopo i noti gesti e gli screzi avvenuti nel 2019 quando l’attaccante vestiva la maglia bianconera della Juve.
Nonostante l’arrivo del nuovo allenatore Ten Hag e l’apertura di un nuovo progetto, il malumore di Ronaldo allo United dopo l’ultima stagione persiste e l’addio sembra la soluzione più probabile. L’operazione rimane comunque difficile, ma i tifosi dell’Atletico credono ancora in questo incredibile sgarbo ai danni degli acerrimi rivali cittadini dei blancos.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 18 Luglio 2022
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…