LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Paulo Dybala of Argentina celebrates after scoring their team's third goal during the 2022 Finalissima match between Italy and Argentina at Wembley Stadium on June 01, 2022 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
In attesa dell’ufficialità da parte della Roma, emergono i primi dettagli sulla nuova avventura di Dybala.
Secondo quanto riportato su Twitter da Gianluca Di Marzio, la numero 10 di Totti per il momento rimarrà ancora intatta. Infatti sempre con più probabilità l’ex numero 10 della Juve vestirà il suo caro 21, che lo accompagna tutt’ora in nazionale albiceleste. L’argentino deve un grazie speciale a Nemaja Matic che gliel’ha lasciato prendendosi la 8. Inizia così l’era Dybala per una Roma che si affiderà alla Joya magari per bruciare Inter e Juve aspirando magari a quello scudetto che manca dal 2001.
Nonostante la benedizione del Pupone, Dybala non sarà il nuovo numero 10 della Roma. A questo punto vedremo se magari il nuovo padrone sarà invece Lorenzo Pellegrini, il cui attaccamento alla città e la fascia da capitano sembrano essere i presupposti adatti per regalare alla città un nuovo simbolo. Da un pò di tempo tra i tifosi giallorossi circola quest’idea e per loro questo numero deve essere indossato da un calciatore che ama la Roma.
Rocco Scatà
This post was last modified on 18 Luglio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…