TURIN, ITALY - FEBRUARY 27: Gleison Bremer of Torino FC kicks the ball during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 27, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Lunedì nero per i tifosi dell’Inter. Se Dybala rappresentava un sogno, Bremer era invece una certezza. Tuttavia, quando la sicurezza vacilla, i peggiori dubbi vengono a galla. Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, la Juventus ha pronta un’offerta per Bremer.
Dopo l’ormai sicuro addio di de Ligt, la Juventus ha la necessità di riformare il proprio reparto difensivo. Vari rumors vedono Pau Torres come prescelto di Allegri. Tuttavia non è da escludere il doppio colpo. Lo spagnolo andrebbe a riempire lo slot di Giorgio Chiellini, mentre Bremer sostituirebbe de Ligt.
Secondo Agresti, la Juventus sta aspettando di sapere l’esito dell’incontro tra l’Inter ed il Torino. Il risultato del meeting porterebbe la Juve a lasciare o ribaltare il banco. L’Inter difficilmente potrà chiudere a breve, frenata dalla situazione Skriniar.
Così potrebbe prendere veramente piede l’ipotesi ribaltone. L’aggancio ed il sorpasso in una sola mossa. In completo stile Juve. Le cifre offerte dai bianconeri dovrebbe aggirarsi attorno 35 + 5 milioni di euro per il cartellino, con 5 milioni di ingaggio per Bremer. Marotta deve velocizzare le operazioni. L’ombra della Vecchia Signora si fa incombente alle spalle del Biscione.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 18 Luglio 2022
Lanciato un chiaro messaggio alla Juventus, prima di Porto-Roma, facendo chiarezza sulle sue volontà. Dopo…
Il futuro della società a stelle e strisce, secondo ciò che si racconta per lo…
Confermato il colpo Alexander-Arnold dal Liverpool, nella rivoluzione che sarà ai Reds e con lo…
È successo di tutto in Champions League, ai danni della squadra italiana, ai play-off della…
Il top player del Milan è pronto a mettere la firma per il rinnovo del…
Scatta l'allarme in casa Inter: due nerazzurri vanno verso il forfait contro la Juventus, Inzaghi…