Saranno giorni decisivi per capire dove andrà Bremer. Se fino a qualche settimana fa l’Inter era in vantaggio e aveva resistito all’interesse del Milan dopo che Botman aveva sposato il progetto Newcastle, adesso la vera minaccia per aggiudicarsi il calciatore brasiliano ha i colori bianconeri.
In serata l’Inter e il Torino si sono incontrate e la società nerazzurra ha ribadito l’intenzione di voler proseguire la trattativa offrendo 30 milioni + 10 di bonus e il prestito di Casadei (più recompra). “Se la società granata non dovesse accettare la proposta dell’Inter è perché vuole incassare di più dalla Juventus. Adesso è in corso un incontro tra Vagnati e l’entourage del difensore brasiliano. Il pallino del gioco è in mano al Torino, che deciderà a chi vendere il difensore”, così afferma Gianluca di Marzio.
Infatti la Juventus, dopo aver incassato circa 80 milioni e più dall’affare De ligt-Bayern Monaco, sembrerebbe in vantaggio perché può offrire ben 35 milioni al Torino più 5 milioni di bonus. L’offerta, nonostante sia della rivale cittadina, è quella che suscita di più l’interesse della società granata. La Juventus vede nel brasiliano il sostituto di De ligt e un’opzione più fattibile rispetto a quella di Pau Torres del Villareal.
Ora sta al Torino decidere. Cairo e Vagnati si prenderanno il loro tempo. L’Inter nel caso ha già avviato i contatti per Milenkovic, considerato sia come obbiettivo e sia come alternativa al difensore granata. Stessa cosa anche la Juve, se Bremer decidesse di sposare il progetto Inter.
Rocco Scatà
This post was last modified on 18 Luglio 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…