Saranno giorni decisivi per capire dove andrà Bremer. Se fino a qualche settimana fa l’Inter era in vantaggio e aveva resistito all’interesse del Milan dopo che Botman aveva sposato il progetto Newcastle, adesso la vera minaccia per aggiudicarsi il calciatore brasiliano ha i colori bianconeri.
In serata l’Inter e il Torino si sono incontrate e la società nerazzurra ha ribadito l’intenzione di voler proseguire la trattativa offrendo 30 milioni + 10 di bonus e il prestito di Casadei (più recompra). “Se la società granata non dovesse accettare la proposta dell’Inter è perché vuole incassare di più dalla Juventus. Adesso è in corso un incontro tra Vagnati e l’entourage del difensore brasiliano. Il pallino del gioco è in mano al Torino, che deciderà a chi vendere il difensore”, così afferma Gianluca di Marzio.
Infatti la Juventus, dopo aver incassato circa 80 milioni e più dall’affare De ligt-Bayern Monaco, sembrerebbe in vantaggio perché può offrire ben 35 milioni al Torino più 5 milioni di bonus. L’offerta, nonostante sia della rivale cittadina, è quella che suscita di più l’interesse della società granata. La Juventus vede nel brasiliano il sostituto di De ligt e un’opzione più fattibile rispetto a quella di Pau Torres del Villareal.
Ora sta al Torino decidere. Cairo e Vagnati si prenderanno il loro tempo. L’Inter nel caso ha già avviato i contatti per Milenkovic, considerato sia come obbiettivo e sia come alternativa al difensore granata. Stessa cosa anche la Juve, se Bremer decidesse di sposare il progetto Inter.
Rocco Scatà
This post was last modified on 18 Luglio 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…