TURIN, ITALY - MAY 01: Matthijs de Ligt of Juventus warms up prior to the Serie A match between Juventus and Venezia FC at Allianz Stadium on May 01, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Se ne parla ormai da giorni e l’interesse da parte del Bayern Monaco per il difensore olandese Matthijs de Ligt si fa sempre più pressante. Il centrale ex Ajax, di proprietà della Juventus, vuole cambiare aria. Dopo 3 anni tra le fila della Vecchia Signora, il rendimento non è certo stato quello che tutti si aspettavano, dopo aver visto all’Ajax un difensore capace e che spiccava per la sua leadership in mezzo al campo.
Le strade di de Ligt e della Juventus sono destinate a separarsi. Dopo un primo, grande interesse del Chelsea per il classe’99, i blues hanno invece virato su Koulibaly, lasciando così spazio all’ incursione del Bayern Monaco, che in pochissimo tempo ha già trovato un accordo per quanto riguarda lo stipendio del giocatore. Adesso manca solo da soddisfare le richieste bianconere, ma tutto lascia intendere che sia solo questione di giorni.
A confermare le voci dell’interessamento per de Ligt da parte del Bayern, ci ha pensato Oliver Kahn in persona, che ai microfoni della rete radiofonica tedesca BR24, si è espresso così:
“Abbiamo avuto dei colloqui per de Ligt. Il giocatore vuole venire al Bayern Monaco. Avremo altri contatti e poi vedremo come andrà”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 16 Luglio 2022
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…