Con il calciomercato che entra sempre di più nel vivo, il Milan pensa ad innalzare il livello della rosa. Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il Paris Saint-Germain avrebbe proposto alla coppia Maldini-Massara l’acquisto del centrocampista olandese Georginio Wijnaldum.
Il Milan sembra apprezzare il profilo del calciatore classe 1990, il quale potrebbe rappresentare un rinforzo di livello per il reparto mediano rossonero che cerca un nuovo leader dopo il passaggio di Franck Kessie al Barcellona.
Ma gli obiettivi della dirigenza rossonera non si fermano qui; si punta a rinforzare anche altri reparti, in primis quello difensivo che dopo la partenza di Romagnoli e il mancato acquisto Botman, necessita di essere puntellato.
Japhet Tanganga sembra essere in cima alla lista dei desideri di Maldini che vorrebbe raggiungere un accordo per il prestito del difensore di proprietà del Tottenham.
Il calciatore inglese classe 1999, ha collezionato 11 presenze nella passata stagione di Premier League; al Milan raggiungerebbe il suo connazionale Fikayo Tomori, formando una coppia difensiva molto giovane, confermando il progetto di ringiovanimento iniziato da tempo in casa Milan.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 16 Luglio 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…