Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus sembra non avere alcuna intenzione di abbandonare l’operazione che riporterebbe Álvaro Morata a Torino.
L’attaccante spagnolo non sembra rientrare nei piani tecnici del Cholo Simeone e la Vecchia Signora vuole approfittare di questa situazione per fargli vestire nuovamente la maglia bianconera.
La Juventus vorrebbe ottenere dal club spagnolo un nuovo prestito con un riscatto fissato ad una cifra inferiore rispetto alla precedente di 35 milioni di euro. Resta fondamentale per l’operazione, però, il rinnovo contrattuale di Morata con l’Atletico vista la scadenza nel 2023.
Allegri, che apprezza la grande duttilità del calciatore, vuole fortemente il suo ritorno. La Juventus sembra volerlo accontentare, aggiungendo così un ulteriore tassello alla rosa in costruzione.
Morata potrebbe rappresentare un’alternativa di lusso sia sulla fascia sinistra, in attesa del rientro di Federico Chiesa, sia come vice Vlahovic; inoltre conoscendo già perfettamente l’ambiente non ci sarebbero problemi di inserimento anche a stagione in corso.
Juventus e Atletico Madrid si incontreranno il 7 Agosto a Tel Aviv per un’amichevole precampionato, potrebbe essere questa l’occasione giusta per le due dirigenze per discutere il futuro di Morata.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 16 Luglio 2022
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…