Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo account Twitter, il Lecce è pronto a chiudere un doppio colpo: Nikola Maksimović e Kristoffer Askildsen vestiranno la maglia giallorossa nella futura stagione.
Il ds del Lecce Pantaleo Corvino sta cercando di rinforzare il più possibile la rosa della squadra neopromossa, l’obiettivo è quello di creare un team competitivo per la prossima stagione di Serie A.
Maksimović arriva in prestito secco dal Genoa. Con il Grifone, durante la passata stagione, il difensore centrale ha collezionato 14 presenze. Il calciatore serbo rappresenta certamente un profilo di grande esperienza, considerando l’operazione di mercato che nell’estate 2016 lo portò al Napoli per circa 25 milioni di euro.
Askildsen, invece, arriverà dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro, i Blucerchiati avranno la possibilità di un contro-riscatto a 3,5 milioni di euro. Il giovane centrocampista classe 2001 si è messo in mostra nella passata stagione collezionando 19 presenze in Serie A e affermandosi come un ottimo talento.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 16 Luglio 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…