Young Boys' Cameroonian forward Jean-Pierre Nsame (L) shoots from the penalty spot to score his team's first goal during the UEFA Europa League Group A match between BSC Young Boys and CFR 1907 Cluj at the Station Wankdorf stadium in Bern on December 10, 2020. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)
Proprio nel giorno in cui il Venezia conosce il suo futuro con l’uscita dei calendari in cadetteria a Reggio Calabria, qualcosa, per meglio dire qualcuno, riavvolge il nastro di un passato, il recente passato, mandando frecciatine piene di risentimento nei confronti della società veneta.
Il sicofante in questione degli arancioneroverdi è Jean Pierre Nsame, il quale nella conferenza stampa che annunciava il suo ritorno in terra elvetica, nello specifico allo Young Boys, non le manda a dire alla dirigenza ed organizzazione lagunare. Nell’intervista rilasciata all’emittente KMedia, si è così espresso: “Lo Young Boys è più forte del Venezia. La nostra squadra è più forte, il nostro club è anche più forte perché è più strutturato e più professionale. Sono rimasto soddisfatto di essere andato in Italia, ma a livello umano e professionale proprio no. Il Venezia mancava di struttura e di professionalità. A volte pensi che all’estero sia meglio, ma noi dello Young Boys siamo migliori”.
This post was last modified on 15 Luglio 2022
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…