Durante questa sessione di mercato sono diversi i terzini che hanno cambiato squadra: tra i tanti c’è il giovane Andrea Cambiaso. Il terzino, ex Genoa, dopo la corte di Inter e Juve, ha scelto i bianconeri. L’affare si è concluso per una cifra pari a 5 milioni, versata dalla Juve nelle casse del Genoa per lo scambio con Dragusin, che vestirà la maglia rossoblù.
Ieri il terzino genovese ha effettuato le visite mediche al JMedical e oggi potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Il futuro prossimo di Cambiaso però sembra lontano da Torino.
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il terzino sinistro si starebbe preparando a un nuovo trasferimento: verso Bologna. La Juventus avrebbe deciso di dare in prestito secco il giovane difensore al Bologna.
Cambiaso, classe 2000, andrà in prestito per fare esperienza e tornare poi alla Juventus pronto per prendersi una maglia da titolare. La scorsa stagione ha totalizzato 26 presenze in campionato con 1 gol e 4 assist. L’infortunio al ginocchio rimediato a febbraio, però, lo ha tenuto fuori fino al 5 maggio e non ha potuto aiutare il Genoa nell’impresa salvezza.
Asia Di Palma
This post was last modified on 14 Luglio 2022
Il futuro del tecnico parmense continua ad essere incerto. Per lui il destino sembra essere…
I nerazzurri guardano anche al campionato cadetto per individuare i rinforzi da dare al proprio…
A sorpresa l'esterno bianconero potrebbe lasciare Torino per trasferirsi al Manchester City. Giuntoli avrebbe individuato…
Non solo Rashford, i rossoneri lavorano ad un secondo affare nel reparto offensivo. Ancora protagonista…
Continuano ad attaccarsi a distanza i due ex attaccanti di Inter, Milan e della Nazionale:…
Altro che Garnacho: per il sostituto di Kvaratskhelia Manna è pronto a puntare a un…