Ultimo aggiornamento 14 Luglio 2022 12:05 di Lorenzo Alutto
Durante questa sessione di mercato sono diversi i terzini che hanno cambiato squadra: tra i tanti c’è il giovane Andrea Cambiaso. Il terzino, ex Genoa, dopo la corte di Inter e Juve, ha scelto i bianconeri. L’affare si è concluso per una cifra pari a 5 milioni, versata dalla Juve nelle casse del Genoa per lo scambio con Dragusin, che vestirà la maglia rossoblù.
Ieri il terzino genovese ha effettuato le visite mediche al JMedical e oggi potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Il futuro prossimo di Cambiaso però sembra lontano da Torino.
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il terzino sinistro si starebbe preparando a un nuovo trasferimento: verso Bologna. La Juventus avrebbe deciso di dare in prestito secco il giovane difensore al Bologna.
Cambiaso, classe 2000, andrà in prestito per fare esperienza e tornare poi alla Juventus pronto per prendersi una maglia da titolare. La scorsa stagione ha totalizzato 26 presenze in campionato con 1 gol e 4 assist. L’infortunio al ginocchio rimediato a febbraio, però, lo ha tenuto fuori fino al 5 maggio e non ha potuto aiutare il Genoa nell’impresa salvezza.
Asia Di Palma