L’avventura all’Atalanta di Josip Ilicic potrebbe essere giunta al capolinea. A dichiararlo è stato lo stesso allenatore, Gianpiero Gasperini, dopo l’amichevole contro la Rappresentativa Valli bergamasche.
“Ilicic, Lammers e Miranchuk non li ho fatti giocare nella seconda amichevole perchè sono giocatori sul mercato.” Queste le parole dell’allenatore piemontese. Il giocatore sloveno ha vissuto due ultime stagioni complicate: tormentato dalla depressione, che gli ha impedito di giocare come sempre aveva fatto.
Gasperini ha fatto capire molto bene che il giocatore è sul mercato e secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, un club italiano sarebbe pronto all’assalto. Il Bologna di Sinisa Mihajlović vorrebbe l’attaccante sloveno per formare una coppia d’attacco con Arnautović.
La questione principale dell’affare riguarda l’ingaggio e su questo dovrà lavorare il ds Sartori. L’atalantino percepisce uno stipendio pari a 2,2 milioni all’anno, ma il Bologna potrebbe lavorare con una formula particolare per portarlo in rossoblù.
Asia Di Palma
This post was last modified on 14 Luglio 2022
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…