Juric Torino Vagnati
Gleison Bremer, dopo essere stato eletto miglior difensore della scorsa stagione, è ora al centro del mercato. Il derby d’Italia non finisce mai: Inter e Juve si contendono il giocatore. Il difensore, classe 1997, ha già un accordo con l’Inter, ma manca l’offerta giusta per convincere Cairo.
Secondo quanto riporta Tuttosport, la Juve vorrebbe tentare nuovamente il colpo Bremer. Matthijs De Ligt è ormai sempre più verso la Bundesliga, direzione Bayern Monaco e la società bianconera ha bisogno di un profilo di livello per sostituirlo.
La richiesta del presidente Cairo per il gioiello brasiliano è di 40 milioni e secondo Tuttosport c’è ancora distanza tra le parti. Il ds bianconero Cherubini potrebbe far saltare la trattativa tra Bremer e i nerazzurri, offrendo più soldi e convincendo Cairo.
La Juve ha bisogno di due centrali di livello per sopperire alle partenze di Chiellini e De Ligt. Il primo nome in lista era il centrale senegalese, Koulibaly, che però ha fatto le valigie ed è partito per Londra. Ora lo scenario cambia e la società di Agnelli si muoverà per sfilare Bremer all’Inter.
Asia DI Palma
This post was last modified on 14 Luglio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…