Juric Torino Vagnati
Gleison Bremer, dopo essere stato eletto miglior difensore della scorsa stagione, è ora al centro del mercato. Il derby d’Italia non finisce mai: Inter e Juve si contendono il giocatore. Il difensore, classe 1997, ha già un accordo con l’Inter, ma manca l’offerta giusta per convincere Cairo.
Secondo quanto riporta Tuttosport, la Juve vorrebbe tentare nuovamente il colpo Bremer. Matthijs De Ligt è ormai sempre più verso la Bundesliga, direzione Bayern Monaco e la società bianconera ha bisogno di un profilo di livello per sostituirlo.
La richiesta del presidente Cairo per il gioiello brasiliano è di 40 milioni e secondo Tuttosport c’è ancora distanza tra le parti. Il ds bianconero Cherubini potrebbe far saltare la trattativa tra Bremer e i nerazzurri, offrendo più soldi e convincendo Cairo.
La Juve ha bisogno di due centrali di livello per sopperire alle partenze di Chiellini e De Ligt. Il primo nome in lista era il centrale senegalese, Koulibaly, che però ha fatto le valigie ed è partito per Londra. Ora lo scenario cambia e la società di Agnelli si muoverà per sfilare Bremer all’Inter.
Asia DI Palma
This post was last modified on 14 Luglio 2022 9:26
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…