La telenovela tra il Barcellona e Ousmane Dembélé sembra essersi conclusa con un lieto fine: il giocatore ha preso la sua decisione. La società catalana ha pubblicato un video sui propri canali social, dove è lo stesso Dembélé a rivelare il rinnovo.
Dopo diverse offerte rifiutate, grazie all’aiuto di Xavi, il Barcellona è riuscito a trattenere Dembélé. L’esterno francese ha firmato un contratto di altri due anni, fino a giugno 2024. Il giocatore, classe 1997, si era già unito al ritiro pre-campionato con i compagni negli scorsi giorni.
Dembélé è arrivato al Barcellona nell’estate del 2017 dal Borussia Dortmund per 140 milioni, ma non ha mai dato prova di valere la cifra pagata dai catalani a causa dei tanti infortuni. Molti problemi fisici gli hanno impedito di mostrare il suo incredibile talento.
Per ora è arrivato a quota 150 partite con i blaugrana, realizzando 32 gol e 34 assist (di cui 13 solo nella passata stagione). La presenza di Xavi è stata fondamentale per raggiungere l’accordo, l’allenatore punterà anche su di lui per la prossima stagione.
Asia Di Palma
This post was last modified on 14 Luglio 2022
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…