MANCHESTER, ENGLAND - MAY 23: (L-R) Oleksandr Zinchenko, Aymeric Laporte, Riyad Mahrez, Joao Cancelo and Bernardo Silva of Manchester City acknowledge the fans during the Manchester City FC Victory Parade on May 23, 2022 in Manchester, England. (Photo by Lewis Storey/Getty Images)
Secondo quanto affermato da The Athletic, l’Arsenal sarebbe interessato a Oleksandr Zinchenko per la corsia sinistra di difesa.
Avendo già reclutato Gabriel Jesus dai campioni della Premier League quest’estate, la squadra del nord di Londra punta di portare il suo ex compagno di squadra all’Emirates Stadium.
I club sono in contatto su un potenziale trasferimento con il City disposto a lasciarlo partire se l’offerta sarà ritenuta soddisfacente.
Zinchenko è arrivato al City dall’FC Ufa nel 2016 e ha ancora due anni di contratto. Anche se tende ad essere schierato a centrocampo con l’Ucraina, con Guardiola invece ha giocato anche come terzino sinistro.
Zinchenko ha riscosso un enorme successo al City; vincendo quattro volte la massima serie inglese e anche la Coppa di Lega. Ha alzato una FA Cup e giocato la finale di Champions League 2021.
Il City è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro, con Marc Cucurella di Brighton e Hove Albion ritenuti i candidati principali al momento.
This post was last modified on 14 Luglio 2022 20:27
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…