Le strade dell’Atletico Madrid e di Luis Suarez si sono ormai separate. Dopo due stagioni, la conquista della liga, e gli innumerevoli goal che hanno fatto esultare i tifosi colchoneros, il pistolero è pronto a trovarsi un’altra sistemazione.
Il 35enne uruguaiano è in cerca di un nuovo palcoscenico, su cui esibire tutta la sua immensa classe e la sua straordinaria dedizione al gonfiare la rete avversaria. Nelle ultime ore sono emerse delle possibili destinazioni, e tra queste sembra esserci anche l’Italia. L’agente del giocatore, Marco Kirdemir, ha confermato ai microfoni del giornale sportivo AS, la volontà di Suarez di voler giocare in Italia, e che, quest’ultimo, ha già rifiutato un’offerta dai turchi del Fenerbache.
Nella lista dei club che si sono mossi per l’attaccante c’è anche il Monza, che vuole sognare in grande. Kirdemir ha confermato l’offerta ricevuta dai brianzoli ed ha parlato così:
Porto offerte a Suarez e dunque sono in costante contatto con lui e so che tipo di offerte riceve. Il Fenerbahce lo ha contattato direttamente. Hanno offerto 6 milioni di euro, ma Suarez ha rifiutato. Vuole giocare in Italia. Ci sono due offerte. Una è del Monza, da 4 milioni di euro. Poiché il valore della sua immagine è elevato, stipulerebbe un accordo sui diritti e il suo stipendio aumenterebbe”.
L’ad del Monza, Adriano Galliani, ha risposto così ad una domanda sulla possibile trattativa per Suarez:
“Il contatto con Suarez? Non confermo e non smentisco”
Scopriremo nei prossimi giorni quale sarà la squadra che riuscirà ad accaparrarsi le prestazioni di Luis Suarez.
Giulio De Pino
This post was last modified on 13 Luglio 2022
Il nome più gettonato delle ultime settimane era quello legato di Federico Chiesa, prima che…
A dir poco clamorosa la notizia che riguarda l'ex Milan, sulla titolarità che avrà al…
Cambia tutto adesso al Milan, per la tegola che si è consumata nei primi minuti…
Il tema si fa caldissimo sul calciomercato dell'Inter, sia sulla situazione Frattesi che sul nuovo…
Duro colpo per la Serie A che ora dovrà fare a meno di un suo…
Il Milan non si ferma: dopo Walker arriva un nuovo innesto, Ibrahimovic vuole lui e…