Secondo quanto riportato da Il Tempo, si è discusso ampiamente sul futuro di calciatore giallorosso nell’incontro tra la dirigenza della Roma e quella dell’Atalanta.
il giocatore in questione è Jordan Veretout. Il futuro del centrocampista francese sembra essere lontano dalla capitale anche se è stato proprio lui stesso a mostrare una grande volontà di restare.
Veretout viene da stagioni molto positive e non dimentichiamo che Il 28 febbraio 2021 ha segnato il suo decimo gol in Serie A della stagione 2020-21 , in una partita contro il Milan, diventando così il primo centrocampista francese a raggiungere questo traguardo dai tempi di Michel Platini alla Juventus nel 1985-86.
Il centrocampista giallorosso è reduce da un’ottima annata condita da 36 gettoni. La Roma non vorrebbe privarsene, ma se dovesse arrivare l’offerta giusta dall’Atalanta potrebbe partire.
Oltre il nome di Veretout sono diversi quelli che circolano negli affari tra Roma e Atalanta: su tutti quello di Mario Pasalic, che Mourinho desidererebbe avere a Trigoria.
Federico Golfieri
This post was last modified on 13 Luglio 2022
Il nome più gettonato delle ultime settimane era quello legato di Federico Chiesa, prima che…
A dir poco clamorosa la notizia che riguarda l'ex Milan, sulla titolarità che avrà al…
Cambia tutto adesso al Milan, per la tegola che si è consumata nei primi minuti…
Il tema si fa caldissimo sul calciomercato dell'Inter, sia sulla situazione Frattesi che sul nuovo…
Duro colpo per la Serie A che ora dovrà fare a meno di un suo…
Il Milan non si ferma: dopo Walker arriva un nuovo innesto, Ibrahimovic vuole lui e…