AS Roma's French midfielder Jordan Veretout (R) celebrates with AS Roma's Italian midfielder Nicolo Zaniolo (L) and AS Roma's Italian defender Leonardo Spinazzola after scoring a goal during the Italian Serie A football match between AS Roma and Napoli at the Olympic stadium in Rome, on November 2, 2019. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
Secondo quanto riportato da Il Tempo, si è discusso ampiamente sul futuro di calciatore giallorosso nell’incontro tra la dirigenza della Roma e quella dell’Atalanta.
il giocatore in questione è Jordan Veretout. Il futuro del centrocampista francese sembra essere lontano dalla capitale anche se è stato proprio lui stesso a mostrare una grande volontà di restare.
Veretout viene da stagioni molto positive e non dimentichiamo che Il 28 febbraio 2021 ha segnato il suo decimo gol in Serie A della stagione 2020-21 , in una partita contro il Milan, diventando così il primo centrocampista francese a raggiungere questo traguardo dai tempi di Michel Platini alla Juventus nel 1985-86.
Il centrocampista giallorosso è reduce da un’ottima annata condita da 36 gettoni. La Roma non vorrebbe privarsene, ma se dovesse arrivare l’offerta giusta dall’Atalanta potrebbe partire.
Oltre il nome di Veretout sono diversi quelli che circolano negli affari tra Roma e Atalanta: su tutti quello di Mario Pasalic, che Mourinho desidererebbe avere a Trigoria.
Federico Golfieri
This post was last modified on 13 Luglio 2022 12:06
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…