Potrebbe arrivare l’ennesimo colpo a centrocampo per il Monza. La neopromossa sta facendo il bello e cattivo tempo in questa finestra di calciomercato. Galliani non intende fermarsi. L’obiettivo è creare una squadra competitiva per centrare l’obiettivo nono posto.
Il giocatore del momento parla spagnolo: si tratta di Gonzalo Villar. Dopo l’anno passato in prestito al Getafe, la Roma ha acconsentito alla partenza, ancora in prestito. Il centrocampista andrà probabilmente a prendere e redini del centrocampo brianzolo.
L’affare si sarebbe assestato sulla formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 10 milioni di euro. Nella giornata di oggi avrebbe preso luogo l’incontro decisivo, per limare gli ultimi dettagli. Così la Roma libera lo slot a centrocampo utile per tentare l’ultimo assalto a Frattesi.
Per il Monza si tratterebbe di un colpo da novanta, che completerebbe il centrocampo. Villar è il profilo giusto per andare in cabina di regia, con Pessina e Sensi ai suoi lati, formando uno dei reparti più suggestivi della Serie A. Il binomio Berlusconi-Galliani, non ci stuferemo di dirlo, fa veramente sul serio.
This post was last modified on 13 Luglio 2022
La Federazione turca ha fatto sapere che Hakan Calhanoglu ha iniziato i trattamenti per un…
La Juventus è pronta a mettere a segno un importante colpo dalla Serie A nel…
De Laurentiis fiuta l'affare: pronti 20 milioni per strappare il super talento dalla Ligue 1…
Il tecnico italo-brasiliano chiede rinforzi per gennaio, Giuntoli è pronto ad accettare ma ad una…
Le Nazionali potrebbero aver portato una nuova cattiva notizia in casa Inter. E' lo stesso…
Dalla Francia non arrivano buone notizie per il Milan in merito all'allenamento della Federazione che…