AMSTERDAM, NETHERLANDS - SEPTEMBER 28: Steven Berghuis of Ajax celebrates with team mate Daley Blind and Dusan Tadic after scoring their sides first goal during the UEFA Champions League group C match between AFC Ajax and Besiktas at Amsterdam Arena on September 28, 2021 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Manchester United ha bisogno di rinnovarsi. Da svariati anni i Red Devils sembrano intrappolati in una spirale senza fine. Il post sir Alex Ferguson è stato traumatico. Nemmeno il ritorno di Cristiano Ronaldo è stato propedeutico alla linfa vitale del club. Anzi ora pare essere diventato un caso.
Così all’addio pazzesco di Pogba, potrebbe aggiungersi anche quello di CR7, nonostante le dichiarazioni di ten Hag. Lo United no smette comunque di fare mercato: c’è una squadra da costruire. Infatti si registrano altri movimenti in uscita.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Il Bournemouth sta puntando forte su Axel Tuanzebe. Il classe ’97 ha girato tra Aston Villa e Napoli, faticando a trovare spazio nello United. Per alleggerire la rosa a ten Hag, si sta pensando di lasciarlo partire.
Come da buona tradizione, il neo tecnico ten Hag ha già messo sul taccuino alcuni nomi che sono già stati sotto la sua ala. L’obiettivo principale è Lisandro Martinez. Infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, alcuni emissari dello United sarebbero a colloquio con l’Ajax per presentare un’offerta ufficiale di circa 50 milioni di euro. Il centrale dovrebbe sostituire numericamente Tuanzebe e si giocherà il posto con Varane e Maguire. Sta allo United non creare un’altra situazione van de Beek.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 13 Luglio 2022 15:49
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…